mercoledì 9 settembre 2009

L'Altra immagine


Seguo da tempo la rotta sulle tracce d'argento lasciataci dai nostri padri...una scia che mi ha proiettato attraverso terre inesplorate,mondi fantastici e realtà fuggevoli suggerite dall'universo fotografico.
La passione per la fotografia mi ha portato prima sulle colline abruzzesi dove ho cercato la mia interiorità,affrontando il paesaggio con occhio attento alle sue emanazioni,ai suoi aspetti più intimi.In seguito con la mia compagna Giuliana ho avviato un progetto più ambizioso che insieme portiamo avanti con costanza ed entusiasmo.
Qualità che cerchiamo di infondere ai servizi di cerimonia e di ritratto che"L'altra immagine" è lieta di condividere con i propri clienti.
Alla passione non mancano certo numerosi momenti di crescita professionale tra stage e percorsi formativi come l'ultimo IPP conseguito nell'ambito di una delle rassegne di fotografia più importanti a livello internazionale:Orvieto Fotografia.Il FIOF(Fondo Internazionale Orvieto Fotografia)è una realtà dinamica con tante opportunità di confronto tra professionisti che si concretizzano in nuova linfa e stimoli alla creatività.

Nessun commento:

Posta un commento

Per contattarmi

claudiobattista@yahoo.it

I miei libri preferiti

Camera chiara R.Barthes

Il pensiero dei fotografi R.Valtorta

L'infinito istante G.Dyer

L'immagine infedele C.Marra

Fotografia e pittura nel Novecento (e oltre) C.Marra

Lezioni di fotografia L.Ghirri

Mario Giacomelli La mia vita intera S.Guerra

Meglio ladro che fotografo A.Gilardi

Storia della fotografia B. Newhall

Una storia della fotografia del XX e del XXI secolo W.Guadagnini

Piccola storia della fotografia W.Benjamin

Cosa devo guardare M.De Bonis O. Youdovich

Lo specchio dell'Io Autoritratto e Psicologia S.Ferrari

Autofocus L'autoritratto
nella fotografia contemporanea S. Bright