domenica 24 febbraio 2013

Dio in che posto di merda abito...


Sono le tre del mattino e sono già sveglio...
un disordinato rimestar di lenzuola
accoglie il mio trito fardello,
Dio in che posto di merda abito....
Il vento urla tutta la sua inutilità
per le strade vuote, lungo i viali della nullità
nel deserto delle piazze, cosa c'è ancora da pulire...
Dio in che posto di merda abito...
Vorrei che il buio sorprendesse
il mio luogo nell'abbraccio lavico, di un' immobile quiete,
pace al mio giaciglio insonne,
Dio in che posto di merda abito...

Nessun commento:

Posta un commento

Per contattarmi

claudiobattista@yahoo.it

I miei libri preferiti

Camera chiara R.Barthes

Il pensiero dei fotografi R.Valtorta

L'infinito istante G.Dyer

L'immagine infedele C.Marra

Fotografia e pittura nel Novecento (e oltre) C.Marra

Lezioni di fotografia L.Ghirri

Mario Giacomelli La mia vita intera S.Guerra

Meglio ladro che fotografo A.Gilardi

Storia della fotografia B. Newhall

Una storia della fotografia del XX e del XXI secolo W.Guadagnini

Piccola storia della fotografia W.Benjamin

Cosa devo guardare M.De Bonis O. Youdovich

Lo specchio dell'Io Autoritratto e Psicologia S.Ferrari

Autofocus L'autoritratto
nella fotografia contemporanea S. Bright